Riapre a Roma il Puma Store in via del Corso.
Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti grandi nomi e volti noti, tra cui Gigi Buffon, ma anche Vinicio Marchioni e Giorgio Pasotti.
Già inaugurato nel 2001, oggi il nuovo Puma Store offre agli amanti dello sport uno spazio di oltre 140 metri quadrati innovativo e all’avanguardia dove è possibile trovare e acquistare le nuove collezioni Performace e Lifestyle del marchio tedesco.
Dalle classiche sneakers agli accessori uomo donna: tutto è a portata di mano nel nuovo negozio. Sono disponibili anche alcuni prodotti della Nazionale Italiana di Calcio.
Un tocco d’originalità avvolge tutto l’arredamento della nuova shopping-experience firmata Puma.
Il concetto di sostenibilità, a cui il marchio si è sempre mostrato sensibili, è incarnato da un impianto di illuminazione a basso consumo energetico, vernici a bassa emissione e rifiniture certificate con garanzia di provenienza, tutto nel rispetto dell’ambiente.
Nei camerini è possibile trovare delle iscrizioni in latino che rendono omaggio a Roma, la Città Eterna.
“Da sempre la nostra missione è quella di diventare il marchio Sportlifestyle più desiderabile e sostenibile, per questo è fondamentale che Puma sia presente nelle città più importanti e vivaci del mondo”, ha dichiarato Volfango Brondi, General Manager Europa di Puma. “Soprannominata la Città Eterna – ha continuato – Roma è la metropoli dove differenti culture e storie convergono, offrendo ai turisti provenienti da tutto il mondo un’esperienza unica. Con il restyling del negozio, Puma vuole dare il proprio tocco speciale e contribuire al successo di questa grande città”.
Anche Karin Baust, un altro Manager di Puma Retail Europe, ha sottolineato che questa nuova shopping-experience all’avanguardia può apportare molti benefici a una città come Roma. Baust ha infatti dichiarato che “siamo molto orgogliosi e felici di riaprire il nostro negozio di Roma. Abbiamo realizzato un importante restyling che dimostra la nostra volontà di migliorare i punti vendita Puma di tutto il mondo, allineandoli al nostro nuovo concept Retail 2.0, un format che si focalizza sulle calzature con una selezione delle più importanti novità della stagione e da risalto ai valori cardine del marchio Puma quali joy e sustainability. Non avrei potuto pensare ad una città con una storia e un fascino migliore di Roma per soddisfare al meglio i nostri consumatori”.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …