Divertente, esilarante, grande interpretazione degli attori, interrotti più volte dagli applausi, nella commedia “Non c’è due senza te” andata in scena ieri sera al Teatro Golden di Roma.
Maria (Claudia Campagnola) scrittrice di romanzi, sposata con Giorgio (Matteo Vacca) professore di matematica, Teresa (Claudia Campagnola) sposata nello stesso tempo con Denny (Marco Morandi), cantautore, innamorato di Jim Morrison, con la scusa degli impegni di lavoro con la sua editrice (Carlotta Proietti) si destreggia tra i due mariti.
Da qui s’intrecciano una serie di doppi sensi, battute con grande divertimento e partecipazione del pubblico, la domanda che prevale è: “Si possono amare due persone contemporaneamente?”.
Scritta e diretta magistralmente dal regista Toni Fornari, musiche di Enrico Blatti, canzoni di Marco Morandi. Presenti anche la mamma di Marco, Laura Efrikian, Gigi Proietti con signora, ovvero papà e mamma di Carlotta, con tanti altri ospiti tra cui: Emanuela e Stefano Fresi, Augusto Fornari, Gabriella Rea, Sara Fois, Alberto Alivernini e tanti altri.
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…