Categorie: Cronaca

Gilberta Palleschi scomparsa, appello del sindaco di Sora

A 17 giorni dalla scomparsa di Gilberta Palleschi, anche il sindaco di Sora, Ernesto Tersigni, si mobilita e lo fa attraverso un comunicato. "Dal 1° novembre – ricorda il primo cittadino – la Città di Sora sta vivendo giorni di apprensione per la scomparsa della Professoressa Gilberta Palleschi. Torno nuovamente a stringermi alla famiglia Palleschi, alla quale esprimo tutta la mia vicinanza in questi momenti di terribile angoscia. Fino ad oggi non ho voluto fare appelli alla popolazione perché i sorani si sono sempre contraddistinti per la trasparenza e la generosità nei loro comportamenti".

"Oggi, però, a 17 giorni dalla scomparsa della cara Gilberta – prosegue Tersigni – ho deciso di rivolgermi in maniera diretta a tutti i cittadini affinché chi sia a conoscenza di elementi utili per le indagini si rivolga al più presto agli inquirenti. Il 1° novembre era una bella giornata di sole e sono sicuro che qualcuno nella zona San Martino dove si perdono le tracce della Professoressa Palleschi abbia visto qualcosa o possa fornire un tassello, anche piccolo ma prezioso, per la ricostruzione di questa intricata vicenda".

"Mi appello – conclude il sindaco di Sora – a quanti siano in qualche modi entrati in contatto con Gilberta, in particolare nel giorno della sua scomparsa, o siano in possesso di informazioni utili: abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per restituire questa donna alla sua famiglia. Ringrazio le forze dell’ordine e tutti coloro che in questi giorni si stanno impegnando nelle ricerche di Gilberta: mi auguro che al più presto potremo giungere ad una soluzione positiva della vicenda".

Ricordiamo che la famiglia di Gilberta Palleschi ha messo a disposizione 20mila euro per tutti coloro che siano in possesso di notizie utili ai fini del suo ritrovamento.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

8 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

11 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

13 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

13 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

16 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

19 ore fa