Categorie: Spettacoli

Giobbe Covatta al Teatro Vespasiano

La stagione teatrale di prosa promossa dall’Assessorato alle Culture, che finora ha fatto registrare un incredibile serie di cinque sold out , continua con un altro ospite d’eccezione: Giobbe Covatta.
L’attore di satira, socialmente impegnato, che conquistò la fama al Maurizio Costanzo show, definitivamente consacrata con Zelig, porterà in scena al Teatro Flavio Vespasiano, sabato 2 marzo, lo spettacolo 6° (sei gradi).

Covatta si presenta al pubblico reatino con un lavoro modernissimo dove comicità, ironia e satira si accompagnano alla divulgazione scientifica. Il numero 6 rappresenta l’aumento, in gradi centigradi, della temperatura del nostro pianeta. Lo spettacolo si colloca in diversi periodi storici del futuro, nei quali la temperatura media della terra aumenterà di uno, due, tre, quattro, cinque e sei gradi. I personaggi di queste epoche sono i nostri discendenti (figli, nipoti o pronipoti che siano), eredi del nostro patrimonio economico, sociale e culturale.

L’appuntamento è sabato 2 marzo alle ore 21. I biglietti saranno disponibili presso il botteghino del Teatro lo stesso giorno dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 21.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

2 ore fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

3 ore fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

3 ore fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

6 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

8 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

11 ore fa