Giorgia Meloni a Viterbo
Domani alle 18 il comizio della Meloni per sostenere la lista dei candidati di Fratelli d’Italia
Domani, 18 maggio alle ore 18, Giorgia Meloni sarà a Viterbo in piazza della Repubblica per sostenere la lista dei candidati di Fratelli d'Italia e il Sindaco della coalizione di centrodestra Giulio Marini alle prossime elezioni comunali.
In città militanti e simpatizzanti sono già in fermento per i preparativi e per l'organizzazione della piazza all'evento. Piazza della Repubblica sarà totalmente coperta dalla rete wi-fi, chiunque volesse potrà quindi collegarsi ad internet gratuitamente e condividere in diretta foto e commenti in tempo reale. L'appuntamento, inoltre, sarà trasmesso in diretta streaming sul sito di Fratelli d'Italia Viterbo www.fdiviterbo.it.
Sul palco di piazza della Repubblica verranno trattati i punti salienti del programma elettorale e delle iniziative da portare avanti appena si insedierà il nuovo consiglio comunale: il Piano Regolatore Sociale (PRS) della città di Viterbo, il protocollo 'Mille occhi' per la sicurezza in città e le proposte per il lavoro e l'occupazione.
Durante il comizio saranno poi affrontate anche le questioni politiche di carattere nazionale tra cui il taglio delle pensioni d’oro, l’eterna discussione sulla cittadinanza italiana agli stranieri e la posizione di Fratelli d’Italia in merito al governo Letta.
In piazza della Repubblica saranno presenti stand e gazebo nei quali sarà distribuito materiale elettorale ed esplicativo dei programmi e delle iniziative portate avanti da Fratelli d'Italia. Sarà anche possibile sottoscrivere l’abbonamento al mensile ‘Area’.