Domani, 18 maggio alle ore 18, Giorgia Meloni sarà a Viterbo in piazza della Repubblica per sostenere la lista dei candidati di Fratelli d'Italia e il Sindaco della coalizione di centrodestra Giulio Marini alle prossime elezioni comunali.
In città militanti e simpatizzanti sono già in fermento per i preparativi e per l'organizzazione della piazza all'evento. Piazza della Repubblica sarà totalmente coperta dalla rete wi-fi, chiunque volesse potrà quindi collegarsi ad internet gratuitamente e condividere in diretta foto e commenti in tempo reale. L'appuntamento, inoltre, sarà trasmesso in diretta streaming sul sito di Fratelli d'Italia Viterbo www.fdiviterbo.it.
Sul palco di piazza della Repubblica verranno trattati i punti salienti del programma elettorale e delle iniziative da portare avanti appena si insedierà il nuovo consiglio comunale: il Piano Regolatore Sociale (PRS) della città di Viterbo, il protocollo 'Mille occhi' per la sicurezza in città e le proposte per il lavoro e l'occupazione.
Durante il comizio saranno poi affrontate anche le questioni politiche di carattere nazionale tra cui il taglio delle pensioni d’oro, l’eterna discussione sulla cittadinanza italiana agli stranieri e la posizione di Fratelli d’Italia in merito al governo Letta.
In piazza della Repubblica saranno presenti stand e gazebo nei quali sarà distribuito materiale elettorale ed esplicativo dei programmi e delle iniziative portate avanti da Fratelli d'Italia. Sarà anche possibile sottoscrivere l’abbonamento al mensile ‘Area’.
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…