Anche la Asl Roma 5 aderisce alla terza Giornata nazionale della salute della donna promossa dal ministero della Salute.
Oggi professionisti e operatori sanitari saranno in strada per informare le donne su tutte le iniziative e i percorsi dedicati alla loro salute: violenza, screening, fumo, stili di vita, disturbi dell'alimentazione e molto altro.
L'occasione sarà utile per conoscere le esigenze al femminile e per informare le donne di tutte le età delle molte iniziative a loro dedicate all'insegna dell'umanizzazione dei percorsi e dei rapporti con i servizi sanitari, pronti e schierati in prima fila per intraprendere un rapporto di reciproca conoscenza e fiducia, con l'obiettivo di rafforzare la consapevolezza dell'importanza della prevenzione e della cura di sé.
Gli operatori saranno presenti e a disposizione a: – Colleferro, piazza Italia ore 9-13 e 14-18; – Guidonia, via Roma vicino bar Lanciani ore 9-13 e 14-18; – Monterotondo, viale Bruno Buozzi ore 9-13; – Subiaco, piazza Sant'Andrea ore 9-12; – Tivoli, area mercato ore 8.30-13; – Palestrina, area parcheggio Croce Rossa ore 9-13.
Agenzia Dire
LEGGI ANCHE:
Stefano Cucchi: Due note sul suo stato di salute sono state modificate
Dimagrire mangiando pasta? Secondo la scienza si può
Dimagrire mangiando pasta? Secondo la scienza si può
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi