Un giro di affari e accordi tra imprenditori nel settore delle onoranze funebri e amministratori pubblici già in servizio nelle Usl (Unità sanitarie locali) romane è stato scoperto dalla Squadra mobile della Questura di Roma.
Nel corso della mattinata, infatti, la Squadra mobile ha proceduto all'esecuzione di 26 decreti di perquisizione locale e sequestro, su richiesta della Procura della Repubblica di Roma, nei confronti di altrettanti imprenditori nel settore delle onoranze funebri e amministratori pubblici. Gli accertamenti hanno seguito due distinti filoni di indagini nei confronti di alcuni soggetti ritenuti responsabili di favorito l'aggiudicazione di gare d'appalto pubbliche presso alcuni importanti nosocomi capitolini, fatti per cui sono indagati per i reati di associazione per delinquere, concorso in corruzione, falso, truffa e turbativa d'asta.
Le attività di Polizia verranno eseguite anche fuori dalla provincia di Roma, in collaborazione con le Squadre mobili delle province di Macerata, Ascoli Piceno, L'Aquila e Viterbo.
*Foto di archivio dal sito Imolaoggi.it
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…