Nella giornata di oggi, 29 novembre 2022, i carabinieri della Compagnia di Roma Piazza Dante hanno eseguito delle perquisizioni in 4 appartamenti della Capitale e dintorni. Dopo accurate indagini, i militari sono giunti alla conclusione che i locali delle abitazioni attenzionati dalle forze dell’ordine erano stati adibiti in centri massaggi gestiti da una coppia cinese.
In un immobile in via Marsala, a Roma, i carabinieri hanno colto in flagranza di reato una 51enne cinese, arrestata per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Sul posto si trovava anche un suo complice, un uomo cinese di 43 anni, che è stato incriminato per resistenza a pubblico ufficiale, in quanto ha cercato di divincolarsi colpendo alcuni agenti.
Entrambe le persone di nazionalità cinese sono indiziati di essere i gestori dell’attività di reclutamento di ragazze, loro connazionali, le quali venivano indotte a fornire prestazioni sessuali all’interno dei quattro alloggi: due a Roma, il terzo a Pomezia e l’ultimo a L’Aquila. Secondo le prime ricostruzioni però l’attività era principalmente nelle mani della 51enne, che aveva il compito di gestire tutti gli appuntamenti, indirizzando i clienti nei 4 appartamenti.
Una volta entrati nell’appartamento in Via Marsala, i carabinieri hanno sorpreso un cliente pagare in contanti alla 51enne, prima che questo scappasse insieme a un’altra donna. I Carabinieri hanno proceduto con il sequestro dell’appartamento e di 10 telefoni cellulari utilizzati dalla donna arrestata. Inoltre, hanno rinvenuto la somma di 3.300 euro in contanti, proventi dell’attività illecita, del materiale riconducibile all’attività di prostituzione.
La donna e il 43enne si trovano in stato di fermo, in attesa della convalida dell’arresto. Il Tribunale di Roma ha predisposto per l’uomo la permanenza in carcere e per la donna gli arresti domiciliari.
Colpi di scena a ripetizione nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Gli opinionisti Tina Cipollari…
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…