Giro di vite dei Carabinieri in provincia di Viterbo
Quattro denunce e quattro segnalazioni tra Blera, Canino e Orte: nei guai dei giovani sorpresi con la droga e uno per guida in stato di ebbrezza
Durante l’arco serale e notturno i Carabinieri del Comando Provinciale di Viterbo hanno svolto una serie di servizi per garantire un maggior controllo del territorio e scoraggiare con una massiccia presenza malviventi dediti ai furti. Durante i servizi a Sutri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Ronciglione hanno denunciato un giovane 23nne di Bracciano che è stato colto alla guida in evidente stato di ebbrezza alcolica. Nella circostanza i militari gli hanno immediatamente ritirato la patente di guida.
A Blera invece i Carabinieri della stazione locale e di Barbarano Romano hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo due 22nni trovati in possesso di marijuana e di un trita erba. Anche in questa circostanza è stata sottoposta a sequestro la sostanza e il trita erba.
A Canino i Carabinieri hanno denunciato un 23nne li residente perché controllato è stato trovato in possesso di un involucro con circa 11 grammi di hashish e 1 grammo di marijuana.
Infine, a Orte, la locale Stazione ha denunciato due ragazzi di 26 e 24 anni perché trovati con 4 grammi di cocaina e 7 grammi di hashish. Nell’ambito dello stesso servizio sono stati anche segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo 2 altri giovani rispettivamente di 35 e 26 anni per uso personale di sostanze stupefacenti. Continua comunque l’attività di controllo da parte dell’Arma dei Carabinieri come deterrente alla commissione di reati.