Giuseppe Fiorello in "Penso che un sogno così…", di Giuseppe Fiorello e Vittorio Moroni, regia di Giampiero Solari e musiche eseguite dal vivo da Daniele Bonaviri e Fabrizio Palma.
Dopo il grande successo della prima edizione, "Penso che un sogno così…" torna nei più importanti teatri d’Italia: Milano, Firenze, Roma, Torino, sono solo alcune delle città che ospiteranno lo spettacolo che con le date di quest’anno raggiungerà 200 repliche. Lo spettacolo, partito il 7 novembre da Caserta, vedrà Giuseppe Fiorello in scena fino a fine marzo 2015.
"Salgo a bordo del deltaplano delle canzoni di Domenico Modugno e sorvolo la mia infanzia, la Sicilia e l’Italia di quegli anni, le facce, le persone, vicende buffe, altre dolorose, altre nostalgiche e altre ancora che potranno sembrare incredibili. Attraverso questo viaggio invito i protagonisti della mia vita ad uscire dalla memoria e accompagnarmi sul palco, per partecipare insieme ad un avventuroso gioco di specchi".
Beppe Fiorello sarà al Teatro Ambra Jovinelli dal 22 gennaio al 1 febbraio 2015 (via Guglielmo Pepe, 43 /47 Roma 00185; Spettacoli ore 21.00 – domenica ore 17.00 – lunedì riposo)
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…