Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Guidonia Montecelio sabato 6 aprile
La loro prima assoluta a Guidonia Montecelio, in Viale Roma, si potranno ammirare le ormai mitiche “boutique a cielo aperto”
Gli Ambulanti di Forte dei Marmi: le bancarelle del mercato di qualità più famoso d’Italia, dopo i successi nella Capitale, arrivano a grande richiesta, con tutto il meglio del Made in Italy artigianale e le ultime tendenze della moda, nella città di Guidonia Montecelio, in provincia di Roma.
Sabato 6 aprile sarà la loro “prima” assoluta a Guidonia Montecelio, in Viale Roma, si potranno ammirare le ormai mitiche “boutique a cielo aperto”. Un appuntamento da non perdere assolutamente per i tanti appassionati del genere, come sempre all’insegna dello shopping più glamour e conveniente, con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19.
Sarà, come al solito, un autentico spettacolo di bancarelle, colori e pubblico, che faranno rivivere le magiche atmosfere del Mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita.
Sui grandi banchi di vendita è infatti possibile trovare il meglio della tradizione toscana ed italiana dell’artigianato di qualità: abbigliamento, con nuove collezioni griffate e di stock, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione nazionale di cashmere, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinati tessuti di arte fiorentina.
La qualità è sempre rigorosamente declinata anche con la massima convenienza. Bandite per statuto imitazioni e materiali di scarso pregio, è sui banchi de “Gli Ambulanti di Forte di Marmi” che si trovano le nuove tendenze della moda, spesso riprese anche da tanti fashion blog e magazine femminili.
Non a caso il Consorzio (depositario del marchio unico, originale e registrato “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”), nato per primo nel 2002 dall’unione di alcuni dei migliori banchi storicamente e tuttora presenti nello storico e famoso (nel mondo) mercato di Forte dei Marmi, con lo scopo di renderne itinerante lo spettacolo nelle piazze nazionali, è stato da allora oggetto di diversi tentativi di imitazione.
“Il nostro è un invito – spiega il Presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli – a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle. Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente“.