Categorie: Cronaca

Gli ritirano la patente ma continua a guidare e causa frontale

Brutto incidente avvenuto a Terracina nella scorsa notte. Uno scontro frontale si è verificato in via Gregorio Antonelli, provocando il ferimento di tre persone, le cui condizioni sembra che non siano gravi. Farà sicuramente discutere la modalità con le quali si è verificato il sinistro. Il sito h24notizie riferisce che, verso la mezzanotte, una Toyota Yaris guidata da un 35enne tunisino e sulla quale viaggiavano tre persone, si è scontrata frontalmente con una Bmw, sulla quale viaggiava un 40enne in compagnia della fidanzata.

Il nocciolo della questione è rappresentato dal fatto che circa 4 ore prima al tunisino era stata ritirata la patente dalla Polizia Stradale, che lo aveva sorpreso alla guida senza assicurazioni. Il 35enne, noncurante di quanto accaduto, ha continuato a guidare e, sebbene la dinamica del frontale sia in corso di accertamento, adesso rischia in ogni caso grosso. La sua posizione potrebbe ulteriormente aggravarsi se l'acol test al quale è stato sottoposto darà esito positivo.

Per giunta, all'arrivo dei sanitari del 118 e degli agenti della Polstrada di Terracina, alcune persone che viaggiavano insieme al tunisino sulla Yaris (in base alle prime testimonianze sarebbero tre) sono fuggite di corsa. Il tunisino e la coppia a bordo della Bmw sono stati trasportati all'ospedale Fiorini per medicare le ferite, che per fortuna non sono gravi. Tutti e tre sono già stati dimessi. Data la violenza dello scontro, poteva andare decisamente peggio ma la vicenda non è ancora chiusa, visto quello che ha combinato il 35enne e l'inopinata fuga dei suoi amici.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Diletta puoi andare, abbiamo scelto lei | La conduttrice si prende L’Isola dei Famosi: PROMOZIONE in casa Mediaset

Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…

49 minuti fa

Tragico incidente stradale ad Artena: motociclista perde la vita

La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…

1 ora fa

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

14 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

17 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

19 ore fa