Brutto incidente avvenuto a Terracina nella scorsa notte. Uno scontro frontale si è verificato in via Gregorio Antonelli, provocando il ferimento di tre persone, le cui condizioni sembra che non siano gravi. Farà sicuramente discutere la modalità con le quali si è verificato il sinistro. Il sito h24notizie riferisce che, verso la mezzanotte, una Toyota Yaris guidata da un 35enne tunisino e sulla quale viaggiavano tre persone, si è scontrata frontalmente con una Bmw, sulla quale viaggiava un 40enne in compagnia della fidanzata.
Il nocciolo della questione è rappresentato dal fatto che circa 4 ore prima al tunisino era stata ritirata la patente dalla Polizia Stradale, che lo aveva sorpreso alla guida senza assicurazioni. Il 35enne, noncurante di quanto accaduto, ha continuato a guidare e, sebbene la dinamica del frontale sia in corso di accertamento, adesso rischia in ogni caso grosso. La sua posizione potrebbe ulteriormente aggravarsi se l'acol test al quale è stato sottoposto darà esito positivo.
Per giunta, all'arrivo dei sanitari del 118 e degli agenti della Polstrada di Terracina, alcune persone che viaggiavano insieme al tunisino sulla Yaris (in base alle prime testimonianze sarebbero tre) sono fuggite di corsa. Il tunisino e la coppia a bordo della Bmw sono stati trasportati all'ospedale Fiorini per medicare le ferite, che per fortuna non sono gravi. Tutti e tre sono già stati dimessi. Data la violenza dello scontro, poteva andare decisamente peggio ma la vicenda non è ancora chiusa, visto quello che ha combinato il 35enne e l'inopinata fuga dei suoi amici.
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi