Gourmet: Il pranzo della Domenica…a tutta birra, da Quinzi e Gabrieli
Domenica 14 maggio alle 13,30 appuntamento da Quinzi & Gabrieli, l’eccellenza dei sapori italiani nel pranzo della domenica…da non perdere
Quinzi & Gabrieli a Roma è sinonimo di una scelta di grande qualità, la tradizione della qualità. La filosofia è semplice: manipolare una materia prima eccezionale il meno possibile per esaltarne il sapore naturale. Il segreto? Condimenti essenziali e di altissima qualità ovvero olio extravergine d'oliva della Tuscia, pomodorini ramati mediterranei, vari tipi di sale che esaltano ogni singolo prodotto, dal sale rosa dell'Himalaya a quello rosso delle Hawaii. Frutti di mare, crostacei, moscardini, seppioline, calamari e ovviamente i più nobili pesci, dalla spigola al dentice alla pezzogna compongono un piatto storico rigorosamente crudo, oppure appena scottati o saltati in padella e ancora del delicatissimo baccalà confit e poi la pasta cucinata a vista in sala con aragoste e scampi… dalla mostra del pesce, direttamente ai fornelli dello chef. Un trionfo di sapori che si ripete da quasi 30 anni e che fa di questo ristorante una tappa irrinunciabile per chi passa da Roma. Oggi questa tradizione di grande qualità è alla portata di tutti con l'iniziativa del pranzo della domenica.
Domenica 14 maggio alle 13,30 appuntamento da Quinzi & Gabrieli, l’eccellenza dei sapori italiani nel pranzo della domenica…da non perdere.
Ecco il Menu:
Benvenuto dello Chef
Crostini con spigola e battuto di pomodoro fresco
Ricciola con ricotta al profumo di limone
Selezione di ostriche
Calamari arrosto, panure alle erbe e gazpacho
Orechiette artigianali con pesto leggero al basilico , ricotta salata e gamberi rossi
Mousse di fragole
In abbinamento:
Coppelle n°5 – Oyster Beer – Alta Quota per Quinzi & Gabrieli
Costo:
€ 50 a persona
Quinzi & Gabrieli, via delle Coppelle, 5 – Roma