"C'è stato un tempo tecnico per le certificazioni necessarie. Il 79% dei votanti ha detto sì". Lo comunicano dalla Casaleggio Associati a Milano, ai giornalisti che attendevano i risultati della votazione sotto la sede dell'Associazione. Strada aperta quindi al governo giallo rosso.
Luigi Di Maio: "Sono molto orgoglioso del voto di oggi e del governo che verrà. Il nostro obiettivo è realizzare il programma elettorale, che qualcuno non voleva farci realizzare ma non ci è riuscito".
E il capogruppo del Pd alla Camera, Graziano Delrio, uscendo da Palazzo Chigi: "Abbiamo lavorato bene anche oggi, molto intensamente. Abbiamo anche fatto il punto sui suggerimenti delle altre forze politiche e abbiamo lavorato su argomenti specifici: citta', agricoltura, piccole e medie imprese. Insomma stiamo facendo un lavoro serio, praticamente finito". E riguardo al voto di oggi sulla piattaforma Rousseau: "Il voto su Rousseau? Non ne abbiamo parlato, non siamo preoccupati. È una procedura democratica del M5S, anche noi faremo ampi confronti nei nostri circoli sui temi del futuro del Paese. Il loro gruppo dirigente è schierato e se ci fosse un no ci sarebbe un problema innanzitutto per il M5S. Noi rispettiamo molto le procedure democratiche degli altri, è assolutamente legittimo anche se rimaniamo critici su alcune modalità, come il fatto che non ci siano garanzie di trasparenza". (Mgn/ Dire)
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …