Grande Fratello, scoppia l’allarme nella casa | Concorrenti nel panico: cosa è successo in questi minuti
Momenti di paura all’interno della Casa più spiata d’Italia. Non arrivano buone notizie per questa edizione del Grande Fratello
Stupore, sorpresa e un pizzico di paura: è questo lo stato d’animo che in queste ore si respira all’interno della Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello di cui è in corso di svolgimento la diciottesima edizione. Il panico si sta diffondendo tra gli inquilini.
C’è da sottolineare che almeno fino ad ora la nuova stagione del reality non sta confermando gli ottimi dati di ascolto fatti registrare lo scorso anno. Forse per l’assenza di forti personalità, potrebbe obiettare qualcuno.
O perché, ipotesi altrettanto plausibile, l’offerta televisiva da parte della concorrenza è più intrigante e attraente rispetto a un anno fa. Sta di fatto che la notizia circolata all’interno del bunker e confermata dai vertici di Mediaset ha creato il panico tra i concorrenti.
Il colosso televisivo di Cologno Monzese ha preso una decisione per certi versi sorprendente, ma che con ogni probabilità corrisponde a una stringente logica aziendale. Nessuno però lo ha spiegato ai concorrenti dello storico reality. in onda su Canale 5.
Grande Fratello, il caos è assoluto: sono tutti disperati
Ai piani alti del Biscione si è presa la decisione di modificare in parte la programmazione della rete ammiraglia del gruppo. Una novità che coinvolge direttamente il Grande Fratello e che ne prevede un parziale ridimensionamento.
All’inizio della stagione era previsto che il reality andasse in onda su Canale 5 con due appuntamenti settimanali, il lunedì e il giovedì sera. Mediaset ha deciso di ridurre la programmazione del GF, che a partire da questa settimana si vedrà in TV solo il lunedì.
Grande Fratello, è stato cancellato all’improvviso: concorrenti disperati
Il giovedì al posto delle vicende della Casa i telespettatori potranno assistere a una puntata della soap opera turca Endless Love. Il cambio di palinsesto ha preso in contropiede i concorrenti del Grande Fratello, i quali non hanno nascosto tutta la loro preoccupazione. Tra l’altro a nessuno di loro è stato comunicato il motivo di questa scelta.
Al momento non si può sapere se il reality condotto d Alfonso Signorini tornerà con il classico doppio appuntamento. D’altronde Mediaset ha abituato gli spettatori a improvvisi cambi di programmazione. Circolano a tal proposito alcune indiscrezioni secondo cui il reality andrà in onda solo di lunedì almeno fino a dicembre.