Categorie: Spettacoli

Grande successo degli Oblivion al Salone Margherita

Nel loro ritorno a Roma gli Oblivion hanno scelto il Salone Margherita per la presentazione della loro prima e hanno portato in scena “Oblivion.Zip” un archivio portatile degli Oblivion e compresso come una cartella zip, con il meglio del loro repertorio. Ma con una novità: la partecipazione del pubblico. Ogni spettatore a inizio spettacolo sarà invitato a lasciare il nome del suo cantante preferito in mano al terribile quintetto composto da cinque giovani irriverenti, Francesca Folloni, Grazia Borciani, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli e Davide Calabrese.

Uno spettacolo sempre diverso, una scaletta che sconfina ai limiti della realtà, si rinnova, si ricompone ad ogni replica secondo i gusti del pubblico, un'improvvisazione tra musica e teatro dove cade la quarta parete e il rapporto con il pubblico diventa finalmente fisico.

Per la bravura del quintetto nel finale della prim c’è stata una standing ovation, tutti in piedi a gran voce a chiedere il bis e il gruppo non si è fatto pregare ritornando immediatamente sul palco.

Alcuni commenti raccolti alla fine dello spettacolo da attori come Gigi Miseferi, Ariana Russo e Beppe Convertini: "Li ho trovati molto divertenti, questi ragazzi sono proprio una grande novità per il Salone Margherita, freschi, bravi". "E’ stato molto divertente, veramente bravi, lo spettacolo è straordinario, i ragazzi sono davvero in gamba, ci hanno fatto divertire e sognare con i loro numeri pazzeschi, ricordando il grande 'Quartetto Cetra' ". "Straordinario, finalmente l’arte trionfa e speriamo che uno squarcio di questo spettacolo si possa vedere in TV perché lo merita tutto".

Tantissimi ospiti e amici dello spettacolo in  platea: Paolo Conticini, Pino Ammendola, Roberta Beta, Giovanni Baglioni, Beppe Convertini, Nicola Canonico , Irene Bozzi, Maurizio Battista con Alessandra Moretti, Dj Lady Sisma, Nadia Bengala, Giovanni Scialpi con Conny Caracciolo, Alberto Laurenti , Adriana Russo, Rosa Alberino, Maridi Vicedomini,Raffaello Balzo, Antonella Salvucci, Stefania Corradetti, Daniela Poggi, Daniela Terreri, Gigi Miseferi, Mario Dovì, Lino Patruno, Natalino Candido, Roxane Barbato, Mario Zamma, Daniela Scarlatti e tanti altri,ufficio stampa curato da Carola Assumma.

La scelta degli Oblivion da parte del team di Nevio Schiavone nuovo Patron del Salone Margherita e dal direttore artistico Enzo Iacchetti e dal collaboratore Demo Mura, risponde al progetto di rilancio di uno dei più antichi e importanti teatri del varietà italiano.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

8 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

11 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

13 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

13 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

16 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

19 ore fa