Sono state travolte dal furgone, un impatto talmente violento che una di loro è deceduta. La tragedia è avvenutatra le 6.30 e le 7 della mattinata odierna a Sezze, dove in via Roccagorga il mezzo ha investito tre donne. In base alle prime indiscrezioni giunte, pare che per cause ancora in corso di accertamento il furgone abbia colpito le donne mentre stavano facendo attività fisica.
Una di loro è morta sul colpo dopo essere rimasta incastrata nel mezzo, mentre le altre due sono state trasportate in gravi condizioni all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono giunti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Come accade spesso in casi del genere è stata disposta la chiusura al traffico della strada.
AGGIORNAMENTO ORE 11: il sito Aprilianews.it riporta che la vittima aveva 58 anni
AGGIORNAMENTO ORE 13: La vittima – scrive il sito Radioluna.it – si chiama Franca C, commerciante conosciuta in città. La donna aveva 58 anni e ne avrebbe compiuti 59 ad agosto. Insieme a lei vi era una parente, una 40enne con la quale stava correndo sul ciglio della strada, anche se su Facebook alcuni sostengono che stesse semplicemente camminando. Il mezzo che le ha investite sarebbe un autocarro Fiat Iveco. I Carabinieri stanno indagando per risalire alle cause che hanno portato il veicolo a compiere questa manovra. Pare che alcuni testimoni abbiano dichiarato che poco prima del tragico investimento la Fiat Iveco si sarebbe scontrata con un'auto, ma si tratta soltanto di ipotesi che necessitano di conferma. Smentito il ferimento di una terza persona.
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…