Grave incidente alla Diramazione Roma Sud: strada bloccata
Tamponamento tra tre auto in corsia di sorpasso tra Torrenova e bivio per il GRA, eliambulanza sul posto
Grave incidente intorno alle 9.10 di stamani nella Diramazione Roma Sud, all'altezza del chilometro 19, nel tratto compreso tra Torrenova ed il Bivio per il Grande Raccordo Anulare, direzione GRA. Da Autostrade per l'Italia si apprende di un tamponamento tra tre auto in corsia di sorpasso. Al momento non si conosce il numero delle persone coinvolte e il loro stato di salute ma il sinistro è stato molto grave, dal momento che il tratto tra Torrenova e il bivio per il GRA è stato chiuso per consentire l'atterraggio dell'eliambulanza.
Alle 10, Autostrade per l'Italia comunicava che si erano formati anche 2 km di coda a partire da Roma Sud, e altrettanti 2 km, in carreggiata opposta tra il Grande Raccordo Anulare e Torrenova. Nel comunicato si consiglia di uscire a Monte Porzio Catone o San Cesareo e di percorrere la Casilina in direzione Roma.
AGGIORNAMENTO ORE 11.00: Autostrade per l'Italia comunica che la strada è ancora chiusa. I chilometri di coda a partire da Roma Sud sono arrivati a 3.
AGGIORNAMENTO ORE 11.40: la strada è stata riaperta ma persistono 2 km di coda tra Torrenova e Bivio Diramazione Roma Sud/GRA. Vi sarebbero due feriti gravi. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto gli auotomobilisti dalle lamiere, nelle quali erano incastrati.
AGGIORNAMENTO ORE 12.40: incidente risolto, la circolazione è tornata alla normalità