Grave incidente in A1 a Valmontone: traffico bloccato
Scontro tra un camion e un’auto nei pressi del casello di Valmontone in direzione Napoli. Code per curiosi in direzione opposta
Grave incidente tra la tra la diramazione Roma sud e Valmontone, in direzione Napoli. Autostrade per l'Italia comunica che intorno alle 10.10 di oggi, all'altezza del km 585,900, nei pressi del casello di Valmontone, si è verificato un sinistro che ha coinvolto un camion e un auto.
La circolazione risulta bloccata con 2 km di coda. In direzione opposta si sono formate code a causa dei soliti curiosi, i quali non fanno altro che creare ulteriori problemi. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso.
AGGIORNAMENTO ORE 11: Autostrade per l'Italia comunica che i chilometri di coda sono arrivati a 3 e sembrano destinati ad aumentare. "In alternativa – si legge nel comunicato – si consiglia di uscire a San Cesareo sulla diramazione Roma sud, e attraverso la statale 6 Casilina, si può rientrare in autostrada a Valmontone".
AGGIORNAMENTO ORE 11.25: Il traffico non è più bloccato ma la viabilità è ancora fortemente congestionata, anche perché si viaggia su due corsie. Sono segnalati, infatti ci sono 5 km di coda in aumento, mentre in direzione opposta se ne registrano 3 sempre a causa dei curiosi.
AGGIORNAMENTO ORE 12.20: la coda è scesa a 4 km e pare si appresti a diminuire ulteriormente. Il traffico continua comunque a scorrere su due corsie. Autostrade per l'Italia non segnala più code in direzione opposta per curiosi. Sul posto sono ancora presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso
AGGIORNAMENTO ORE 12.50: i chilometri di coda sono scesi a 3. La situazione sta lentamente tornando alla normalità.