Grave incidente tra la tra la diramazione Roma sud e Valmontone, in direzione Napoli. Autostrade per l'Italia comunica che intorno alle 10.10 di oggi, all'altezza del km 585,900, nei pressi del casello di Valmontone, si è verificato un sinistro che ha coinvolto un camion e un auto.
La circolazione risulta bloccata con 2 km di coda. In direzione opposta si sono formate code a causa dei soliti curiosi, i quali non fanno altro che creare ulteriori problemi. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso.
AGGIORNAMENTO ORE 11: Autostrade per l'Italia comunica che i chilometri di coda sono arrivati a 3 e sembrano destinati ad aumentare. "In alternativa – si legge nel comunicato – si consiglia di uscire a San Cesareo sulla diramazione Roma sud, e attraverso la statale 6 Casilina, si può rientrare in autostrada a Valmontone".
AGGIORNAMENTO ORE 11.25: Il traffico non è più bloccato ma la viabilità è ancora fortemente congestionata, anche perché si viaggia su due corsie. Sono segnalati, infatti ci sono 5 km di coda in aumento, mentre in direzione opposta se ne registrano 3 sempre a causa dei curiosi.
AGGIORNAMENTO ORE 12.20: la coda è scesa a 4 km e pare si appresti a diminuire ulteriormente. Il traffico continua comunque a scorrere su due corsie. Autostrade per l'Italia non segnala più code in direzione opposta per curiosi. Sul posto sono ancora presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso
AGGIORNAMENTO ORE 12.50: i chilometri di coda sono scesi a 3. La situazione sta lentamente tornando alla normalità.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…