Sulla A1 Milano-Napoli tra il Bivio della Diramazione Roma sud e Valmontone verso Napoli, il traffico è bloccato con 3 km di coda, per un incidente tra un mezzo pesante e un'autovettura che ha preso fuoco, avvenuto all'altezza del km 579.2 alle ore 8 e 35. Sul luogo dell'evento, sono presenti, la Polizia Stradale, il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso. (Autostrade per l'Italia)
AGGIORNAMENTO ORE 9.20: Sulla A1 Milano-Napoli tra il Bivio della Diramazione Roma sud e Valmontone verso Napoli, il traffico è stato sbloccato, ma rimangono 4 km di coda, per un incidente tra un mezzo pesante e un'autovettura che ha preso fuoco, avvenuto all'altezza del km 579.2 alle ore 8.35. Sul luogo dell'evento sono presenti la Polizia Stradale, il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso. (Autostrade per l'Italia)
AGGIORNAMENTO ORE 9.40: Sulla A1 Milano-Napoli tra il Bivio della Diramazione Roma sud e Valmontone verso Napoli, coda di 4 km, per un incidente risolto, avvenuto all'altezza del km 579+200 alle ore 8 e 35. Code di 3 km anche sulla Diramazione Roma Sud a partire Da san Cesareo. Sul luogo dell'evento, sono presenti, il personale di Autostrade per l'Italia per segnalare e velocizzare il deflusso dei veicoli.
*Immagine di repertorio
Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…