Incidente piuttosto serio, quello avvenuto intorno alle 16 sulla A12 Roma-Civitavecchia nei pressi dello svincolo di Torrimpietra, in direzione Roma. Per cause in corso di accertamento un camion bisarca che trasportava auto è pericolosamente sbandato, sfondando il guard rail e finendo sulla carreggiata opposta.
Per fortuna, al momento non giungono notizie di altri mezzi coinvolti, e quindi di feriti. Sul fronte della viabilità, ancora alle 17.45 permanevano code di 4 km, secondo quanto comunicato da Autostrade per l'Italia, tra Torrimpietra e Cerveteri in entrambe le direzioni. Per chi viaggia in direzione Roma si consiglia di uscire a Torrimpietra, mentre per quanti sono diretti verso nord l'uscita consigliata è Cerveteri.
AGGIORNAMENTO ORE 18.10: Autostrade per l'Italia comunica che le code, causa ripristino incidente, sono giunte a 5 km.
AGGIORNAMENTO ORE 19.40: restano 4 km di coda. Autostrade per l'Italia continua a suggerire di uscire a Torrimpietra per chi viaggia in direzione Roma e a Cerveteri per quanti procedono in direzione SS1 Aurelia
AGGIORNAMENTO ORE 20.30: contrariamente a quanto emerso inizialmente, vi sono tre feriti. Nella carambola il camion ha infatti colpito un'Audi – secondo quanto riporta il sito terzobinario.it – causando il ferimento di tre persone. Uno è il conducente del mezzo, gli altri due sono una coppia di ragazzi che viaggiava, appunto, sull'Audi. A riportare le conseguenze peggiori è stata una giovane di Cerveteri, ricoverata in codice giallo all'ospedale Aurelia Hospital di Roma, al pari del ragazzo. Il camionista, un uomo di Cosenza, è stato condotto presso il policlinico Gemelli.
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…