Grave incidente sull’Appia tra Itri e Fondi: paura per un 40enne
Sulla via Appia l’uomo ha perso il controllo del suo motorino, impattando su una barriera in cemento
Brutto incidente nel pomeriggio di oggi sulla via Appia verso le 15.30, nel tratto compreso tra Itri e Fondi. All'altezza del km 129,6 un giovane del quale non si conoscono ancora le generalità ha perso il controllo – riferisce il sito h24notizie – del suo scooter Scarabeo, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Itri e Formia e della Polizia Locale.
Purtroppo, il ragazzo ha urtato contro una barriera in cemento, un impatto che gli avrebbe procurato gravi traumi. Alcune testimonianze riportano che il giovane fosse riverso a terra nel sangue e privo di sensi. Date le condizioni, i sanitari del 118 hanno optato per il trasferimento in eliambulanza all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. In attesa di conoscere l'esatta dinamica del sinistro e l'identità del ragazzo, non si può far altro che sperare in un suo miglioramento.
AGGIORNAMENTO: contrariamente a quanto circolato in un primo momento, la persona coinvolta nei sinistro è un 40enne di Formia. 'uomo è attualmente ricoverato al nosocomio San Camillo di Roma.