Gravissimo incidente a Latina: ubriaco causa morte di un 65enne

I fatti ieri pomeriggio sulla Monti Lepini a Borgo Faiti: deceduto il 65enne di Sermoneta Enzo Mengoni. La Matiz di un 30enne indiano, senza patente, ha travolto la sua Opel Corsa

Gravissimo incidente nel pomeriggio di ieri nella frazione di Latina Borgo Faiti, sulla via Monti Lepini all'incrocio con la Strada Trasversale. A causa di uno scontro tra due auto, avvenuto verso le 18.30, il 65enne di Sermoneta Enzo Mengoni ha perso la vita, mentre altre 3 persone sono rimaste ferite.

La dinamica è in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Latina ma le prime notizie che stanno emergendo lasciano basiti: sembra, infatti, che una Opel Corsa guidata da un indiano intorno ai 30 anni senza patente e con tasso alcolico ben oltre i limiti del consentito abbia impattato violentemente la Daewoo Matiz sulla quale viaggiava il 65enne in compagnia della moglie, una 44enne di origini svizzere.

La Matiz è andata completamente distrutta ma a riportare le peggiori conseguenze è stato Mengoni, estratto dai Vigili del Fuoco di Latina dalle lamiere della Opel e trasportato d'urgenza al nosocomio Santa Maria Goretti di Latina. Purtroppo, ogni sforzo si è rivelato vano poiché l'uomo è deceduto durante il tragitto in ospedale. Ferita anche la moglie, che per fortuna pare non sia in pericolo di vita.  Anche l'indiano avrebbe riportato danni lievi. Se confermate le prime indiscrezione, per lui i guai comincerebbero ora.

Lascia un commento