Gravissimo incidente a Sezze: muore un 20enne, ferito l’amico

Città sotto shock per la morte di Luca Mariani a causa di un sinistro avvenuto ieri sera alle Coste di Sezze

Una vera e propria tragedia quella avvenuta ieri sera alle Coste di sezze, perché quando perde la vita un 20enne non si riescono a trovare altri aggettivi, che all’apparenza possono sembrare scontati ma, come in questi casi, fotografano al meglio certi drammi. Il 20enne Luca Mariani di Sezze Scalo è deceduto a causa di un incidente avvenuto intorno alle 23 di ieri mentre era alla guida di una Nissan Micra, sulla quale viaggiava anche suo un amico di nome Umberto, rimasto seriamente ferito.

In base alle prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri, i giovani si erano messi alla guida del mezzo dopo aver salutato gli amici in un bar di Sezze. In corrispondenza del primo tornante di via Nuova, in direzione Sezze Scalo, per cause ancora in corso di accertamento, l’automobile è finita fuori strada, invadendo la corsia opposta, schiantandosi con in guardrail e finendo contro una roccia al termine di uno spaventoso rimbalzo.

L’impatto non ha lasciato scampo a Luca, deceduto sul colpo, mentre Umberto è stato trasportato dal personale del 118 all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove è entrato in codice rosso. Stando alle notizie giunte in nottata le sue condizioni sarebbero purtroppo gravissime. I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica del pauroso sinistro. Secondo le prime ipotesi sembra ci siano dei testimoni che avrebbero riferito che la Micra procedesse a velocità elevata ma tutto necessita di conferma.

E’ invece certo il dolore degli amici, che dal bar sono giunti sul luogo della tragedia dopo aver saputo quanto era accaduto. Ma tutta la città di Sezze è sotto shock, di fronte all’ennesima vita stroncata da un incidente stradale.  

Lascia un commento