Categorie: Cronaca

Gravissimo incidente sull’Aurelia Bis: morto centauro 29enne

Una carambola violentissima, che ha stroncato un'altra giovane vita. L'ennesimo incidente stradale è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 16.30, sulla via Aurelia bis, al chilometro 10+100, nel territorio compreso nel comune di Monte Romano. A farne le spese è stato il 29enne Valentino Galantuomo di Monte Romano, molto conosciuto a Viterbo e provincia ma anche a Roma, essendo pr per varie discoteche e gestore di un ristorante nel capoluogo della Tuscia.

Il ragazzo viaggiava a bordo di una moto in direzione Monte Romano quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha avuto un frontale con una Citroen C3. L'impatto è stato tremendo: Valentino è stato sbalzato dalla sella della moto, compiendo un pauroso volo. Nel frattempo la Citroen è stata tamponata da un'altra vettura, a sua volta scontratasi con un altro mezzo che giungeva da dietro. L'impatto ha provocato il ferimento di cinque persone, una delle quali è stata trasportata in eliambulanza al policlinico Gemelli di Roma, dove sarebbe in prognosi riservata. Gli altri sarebbero meno gravi, tre dei quali sono stati ricoverati a Civitavecchia e uno a Viterbo.

Come accade in occasione di questi gravi sinistri, la via Aurelia Bis è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi da parte dei sanitari del 118 e la messa in sicurezza della strada da parte degli agenti della Polizia Stradale e del personale dell'Anas. Per varie ore gli automobilisti sono stati impossibilitati a dirigersi verso Viterbo, mentre lunghe code si sono formate sull'Aurelia.

Ma il primo pensiero non può che andare a Valentino Galantuomo, alla sua famiglia e alle tante persone che lo hanno conosciuto, le quali stanno trascorrendo momenti di profondo dolore.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

8 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

11 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

13 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

13 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

16 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

19 ore fa