Un vero e proprio disastro quanto avvenuto intorno alle 18 di ieri sulla Cassia bis, poco prima della galleria situata nella zona delle Rughe, nelle vicinanze dello svincolo dell'ospedale Sant'Andrea, direzione Viterbo. Un gravissimo incidente, che ha coinvolto sei automobili e una moto, ha provocato la morte di una persona e il ferimento di altre 6, di cui 5 sono in gravi condizioni.
Non sono ancora del tutto chiare le cause dello spaventoso sinistro. Il Messaggero riferisce che si sia trattato di una tragica fatalità: "Una delle vetture coinvolte infatti ha saltato la corsia proprio nell'unico breve tratto sprovvisto della barriera spartitraffico provocando il frontale con quella che sopraggiungeva in senso opposto e il maxi tamponamento che ne è seguito".
La certezza, purtroppo, è che a riportare le conseguenze peggiori è stato un 44enne residente a Roma ma originario di Caprarola, che è deceduto. Insieme a lui viaggiavano la compagna e la figlia di appena 17 anni, entrambi in coma al Policilinico Gemelli. Altre 3 persone sono state ricoverate in codice rosso agli ospedali San Camillo, Sant'Andrea e lo stesso Policlinico Gemelli. C'è anche un altro ferito meno grave, ma comunque in codice giallo.
Sul luogo del disastro sono intervenute due eliambulanze, giunte da Roma e Viterbo, coadiuvate da un altro elicottero inviato dai Vigili del Fuoco. I sanitari del 118 e i pompieri sono intervenuti anche con i mezzi tradizionali per prestare il primo soccorso ed estrarre le persone coinvolte nello schianto dalle lamiere. Inevitabili le lunghe code, formatesi sulla Cassia bis nei minuti successivi a questa tragedia.
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi