Dal palco del Circo Massimo si sono radunate migliaia di manifestanti no green pass, circa 4mila. Si sono alternati interventi inneggianti alla ‘libertà dalla dittatura sanitaria’. Presi di mira i giornalisti, specialmente quelli televisivi, salutati con fischi e cori di scherno. Da Bruno Vespa, a Selvaggia Lucarelli, fino a Corrado Formigli.
Non solo, non sono mancati cartelloni con scritte antisemite (nella foto Dire) con il richiamo ai Protocolli dei Savi di Sion. Dal palco anche il medico no-vax, sospeso dall’albo, Massimo Mariano Amici: “Al governo non interessa la salute dei cittadini- ha detto- con il covid hanno organizzato un teatrino”. Presente anche l’ex generale Antonio Pappalardo: “Il nemico è forte, dobbiamo restare uniti”.
“Draghi merda, Draghi merda, Draghi merda”. Anche gli insulti al presidente del consiglio nel corso del raduno no green pass al circo Massimo. A scandire lo ‘slogan’ dal palco è il portavoce di Nicola Franzoni, il no vax già noto per gli insulti oltre che al premier, al presidente della Repubblica.
(Uct/ Dire)
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…
Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…
Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…
Se ami le novità e le visite all'insegna delle emozioni forti, il Parco dei Mostri…
Sono tantissimi i benefici legati all'aglio nero e per un'alimentazione sana senza inconvenienti, dovresti sostituirlo…
Non si può giocare a quest'ora perché la multa che sta arrivando proprio a tutti…