"Natale dovrebbe essere l'occasione per ritrovare il sorriso e un po' di serenità, uscendo dal grigiore di questi tempi difficili per molte persone. Anche le città ritrovano il colore con gli addobbi, perciò abbiamo pensato di lanciare questa iniziativa: trasformare Grottaferrata un grande giardino pieno di ciclamini bianchi e rossi, i nostri colori". Il gruppo "La Tua Grottaferrata" mira a rilanciare l'iniziativa adottata dal Comune in occasione del settembre Grottaferratese e che aveva riscosso grande successo tra i cittadini.
"Ci piacerebbe – afferma Alessandro Cocco, presidente de "La Tua Grottaferrata" – che tutti contribuissero a ricordare il prossimo Natale come quello dei cicliamini, nel quale cui ognuno si possa sentire utile a rendere il nostro paese più bello e accogliente. Insieme al Comune, all’Associazione Commercianti del neo presidente Angelo Mecozzi, alla Proloco , ai vivai e ai fiorai di Grottaferrata ma soprattutto con l’aiuto di tutti i cittadini vorremmo ridare colore alla nostra città".
L'obiettivo è che "da Borghetto a Valle Violata ci sia un unico filo conduttore che leghi le diverse zone della nostra cittadina".
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …