Guasto a condotta idrica: manca l’acqua a Grottaferrata

Acea al lavoro per riparare il guasto in serata

Grottaferrata

Grottaferrata, Abbazia di San Nilo

Acea comunica che le squadre di pronto intervento sono al lavoro a Grottaferrata per realizzare le operazioni di riparazione del guasto accidentale verificatosi a una condotta idrica ieri notte. Per completare le operazioni di ripristino del regolare flusso idrico, le squadre del pronto intervento hanno dovuto procedere alla parziale chiusura del serbatoio Cava dei Selci che alimenta la condotta in questione.

Nella giornata odierna, pertanto, la società informa che si verificheranno abbassamenti di pressione e mancanze d'acqua nelle seguenti vie: via Roma, Corso del Popolo, Sentiero del Bosco, via degli Ulivi, via Cicerone, viale San Nilo e zone limitrofe. Acea ha comunque predisposto lo stazionamento di una autobotte in viale San Nilo, all'interno del parcheggio comunale vicino il mercato coperto.

La riparazione e il ripristino della normale erogazione idrica, salvo imprevisti, avverranno entro la serata di oggi. Per ogni altra informazione è  possibile contattare il numero verde 800130335. Così in un comunicato Acea. (Dire-www.dire.it)

Lascia un commento