Guida in stato di ebbrezza ed evasione: due denunce a Fondi
Un 32enne del posto sorpreso a guidare dai Carabinieri dopo aver alzato il gomito, un 37enne pregiudicato indiano era evaso malgrado fosse ai domiciliari
Il 25 gennaio 2016, alle ore 1 circa in Fondi i Carabinieri della locale Tenenza hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di evasione S. A., 37enne cittadino di nazionalità indiana, domiciliato nel citato Comune, nullafacente, pregiudicato. L'uomo, sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari, a seguito di controllo, veniva trovato fuori dell’abitazione statuita per la sua detenzione. L’arrestato è stato temporaneamente ristretto nelle camere di sicurezza, nelle more della celebrazione del rito direttissimo, innanzi all’Autorità procedente.
Un 32enne di Fondi è stato invece denunciato nella notte tra il 24 e il 25 gennaio per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica, nell'ambito di un mirato controllo del territorio messo in atto dai Carabinieri dei Comandi di Fondi, Terracina e San Felice Circeo. L’uomo è stato sorpreso alla guida del proprio veicolo in evidente stato di alterazione psico-fisica da alcool.