Guida ubriaco e drogato, provoca incidente e scappa
Tragedia sfiorata sulla via Palombarese a Guidonia: nei guai un 25enne. 7 feriti e 3 auto distrutte
Poteva essere una vera e propria tragedia e, per dare un'idea della gravità dell'accaduto, si tira un sospiro di sollievo di fronte a un incidente con 7 feriti e 3 automobili completamente distrutte. Ha dell'incredibile quanto accaduto intorno alle 23.30 di domenica sulla via Palombarese, a causa dell'irresponsabilità e della follia di un 25enne di Marco Simone, frazione del comune di Guidonia.
Lorenzo B. era in preda all'alcool e alla cocaina quando all'altezza del chilometro 16,200 ha perso il controllo dell'automobile a bordo della quale viaggiava, una Opel Corsa intestata alla madre. Da quel momento è scoppiato il caos: la vettura ha invaso la corsia opposta e ha urtato violentemente 3 veicoli. Nel sinistro sono rimasti coinvolti una coppia di fidanzati, un docente e un uomo con i suoi tre bambini. Uno dei tre feriti è rimasto incastrato fra le lamiere
In base alle ricostruzioni compiute dalla Polizia Stradale di Tivoli, giunta sul posto dopo il terrbile sinistro, il 25enne sarebbe fuggito a piedi. Dopo averlo rintracciato qualche minuto dopo, gli agenti hanno accertato che il giovane era imbottito di alcool e di cocaina. A quel punto è scattata la denuncia per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti, per giunta dopo le 22 e prima delle 7.