Poteva essere una vera e propria tragedia e, per dare un'idea della gravità dell'accaduto, si tira un sospiro di sollievo di fronte a un incidente con 7 feriti e 3 automobili completamente distrutte. Ha dell'incredibile quanto accaduto intorno alle 23.30 di domenica sulla via Palombarese, a causa dell'irresponsabilità e della follia di un 25enne di Marco Simone, frazione del comune di Guidonia.
Lorenzo B. era in preda all'alcool e alla cocaina quando all'altezza del chilometro 16,200 ha perso il controllo dell'automobile a bordo della quale viaggiava, una Opel Corsa intestata alla madre. Da quel momento è scoppiato il caos: la vettura ha invaso la corsia opposta e ha urtato violentemente 3 veicoli. Nel sinistro sono rimasti coinvolti una coppia di fidanzati, un docente e un uomo con i suoi tre bambini. Uno dei tre feriti è rimasto incastrato fra le lamiere
In base alle ricostruzioni compiute dalla Polizia Stradale di Tivoli, giunta sul posto dopo il terrbile sinistro, il 25enne sarebbe fuggito a piedi. Dopo averlo rintracciato qualche minuto dopo, gli agenti hanno accertato che il giovane era imbottito di alcool e di cocaina. A quel punto è scattata la denuncia per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti, per giunta dopo le 22 e prima delle 7.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …