Categorie: Cronaca

Guidonia, arrestato per violenze sulla compagna

Durante l’ultima discussione degenerata in violenza fisica e minacce gravi, una giovane donna di 32 anni, ormai esasperata e timorosa anche per la propria figlia di 4 anni, ha deciso di chiedere aiuto al 112. Neanche l’arrivo dei Carabinieri della Tenenza di Guidonia Montecelio ha scoraggiato il convivente che, davanti ai militari, ha continuato imperterrito ad insultare la compagna e a minacciarla, noncurante della presenza della figlioletta in casa.

Gli uomini dell’Arma, dopo essersi presi cura della donna e della bambina, hanno portato via il compagno violento. L’uomo, dopo la nascita della primogenita, era diventato geloso in maniera morbosa e non consentiva alla convivente neanche di invitare persone presso la loro abitazione.

Secondo lui, la sua donna avrebbe dovuto pensare unicamente alla figlia ed alla casa che doveva essere sempre in ordine al suo rientro dal lavoro, altrimenti potevano volare parole e schiaffi: con l’ultimo che le ha dato, ha rotto gli occhiali alla madre di sua figlia.

Il 35enne di Guidonia è stato così tratto in arresto e accompagnato presso il domicilio dei genitori dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria in regime degli arresti domiciliari.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

3 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

5 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

5 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

8 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

11 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

12 ore fa