Incidente mortale nel pomeriggio di ieri a Villalba di Guidonia, in via Trento. Una Ford Focus guidata da Mario Longo, pensionato 64enne, è finita in un canale. Ancora da chiarire le dinamiche del snistro: sembra infatti che l'automobile di Longo non si sia scontrata con nessun veicolo.
Di sicuro il fuori strada ha causato un impatto violentissimo: l'uomo è morto sul colpo mentre la moglie Maria Grazia Catalani, che era a bordo della Focus si trova in condizioni gravissime al Policlinico Umberto I di Roma, dove è stata trasportata in eliambulanza. Una volta giunta nel nosocomio romano, la donna 65enne è stata operata ma purtroppo il quadro clinico resta critico.
Stando alle testimonianze delle persone che hanno assistito ai soccorsi, subito dopo lo schianto Maria Grazia Catalani era schiacciata dal corpo del marito, ormai privo di vita. E' stato, pertanto, necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno impiegato diverso tempo per estrarre il corpo della donna dalle lamiere.
Sul caso sta indagando la Polizia stradale di Tivoli, mentre il pm della Procura di Tivoli, Giuseppe Mimmo, ha disposto il sequestro dell'automobile e la traslazione della salma di Mario Longo presso l’Istituto di Medicina legale dell’università “La Sapienza” di Roma, al fine di eseguire l'autopsia.
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…