Stava giocando in giardino mentre il papà stava innaffiando il prato quando ha tentato di arrampicarsi su un muretto e un vaso gli è caduto addosso colpendolo alla testa. Il dramma per un bambino di cinque anni si è consumato ieri sera intorno alle 8 in una villetta a Marco Simone, comune di Guidonia. Il primo ad accorgersi di quanto era appena avvenuto è stato proprio il papà del piccolo che lo ha visto a terra ricoperto di sangue.
Ha subito chiamato un’ambulanza ma preso dal panico ha poi caricato il figlio in auto insieme alla moglie e in una corsa disperata lo hanno trasportato all’ospedale Sandro Pertini. I medici hanno tentato di rianimare il bambino ma alle 22 ne hanno dichiarato il decesso. Fatale, secondo i dottori, il grave trauma cranico causato dalla caduta del vaso. Sono stati poi i medici dell’ospedale di via dei Monti Tiburtini a chiamare la polizia. Del caso si occupano gli agenti del commissariato di Tivoli che hanno già ascoltato la coppia, entrambi italiani di 40 anni. Marito e moglie disperati e sconvolti per quanto accaduto hanno quindi ricostruito quanto avvenuto.
Scondo qunato riportato da Repubblica, questa mattina gli uomini della scientifica hanno effettuato un primo sopralluogo nel giardino della villetta e confermato la versione dei genitori. Non risultano iscritti sul registro degli indagati: si è trattato di un tragico incidente domestico.
Colpi di scena a ripetizione nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Gli opinionisti Tina Cipollari…
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…