Cronaca

Guidonia, Carabinieri trovano serra di marijuana insospettiti da forte odore

Erano impegnati in un servizio di osservazione presso l’abitazione di un 27enne quando hanno deciso di far scattare un blitz. I Carabinieri della Tenenza di Guidonia lo hanno fermato e posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.

Carabinieri (immagine di repertorio)

Ieri, al termine di un controllo domiciliare finalizzato a contrastare produzione e spaccio di stupefacenti, i militari sono stati insospettiti dal forte odore di marijuana. E hanno trovato, all’interno dell’abitazione, una vera e propria serra. Davanti a loro 6 piante di cannabis, rigogliose e alte circa 2 metri, gli strumenti per coltivare e confezionare la sostanza, circa 50 grammi di dosi di hashish e denaro frutto dell’attività di spaccio. Dopo aver tentato di uscire di casa, il giovane è stato bloccato e trovato in possesso di 90 grammi di marijuana.

Negli ultimi giorni, oltre a Guidonia, marijuana sequestrata anche a Ladispoli e Orte

Marijuana anche quella rinvenuta il 30 settembre dai Carabinieri della Stazione di Ladispoli che, assieme ai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, stavano effettuando controlli sul territorio. Gli agenti hanno effettuato un blitz all’interno di tre abitazioni di Ladispoli dopo aver notato il sospetto viavai di alcuni noti assuntori di stupefacenti. Nelle case sono stati trovati 10 kg di marijuana e 13 piante di cannabis.

Inoltre il 1° ottobre il Compartimento Polizia Ferroviaria per il Lazio ha fermato un 27enne senegalese alla stazione Tiburtina. Il giovane aveva allertato gli agenti per il recupero del proprio zaino dimenticato sul treno. La Polfer di Orte, dove nel frattempo era giunto il convoglio, ha recuperato l’oggetto e si è trovata davanti a 500 grammi di marijuana e un centinaio di pasticche di Rivotril.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

4 ore fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

6 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

7 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

9 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

12 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

13 ore fa