A Guidonia Montecelio (Rm), in via Giotto, un uomo è stato aggredito da un gruppo di ragazzi armati di spada. La vittima, un 35enne, è stato infilzato dall’arma bianca, riportando numerose ferite al braccio e all’avambraccio sinistro. Il violento attacco ha provocato la lacerazione dei muscoli e dei nervi dell’arto sinistro senza mettere in pericolo la vita dell’uomo.
L’aggressione è avvenuta in uno stabile occupato da numerose persone, che è stato sequestrato nel 2017 dalla Direzione Distrettuale Antimafia (DDA).
Sul posto sono giunti i soccorritori sanitari del 118 che hanno trasportato d’urgenza il ferito al pronto soccorso dell’ospedale “Santissimo Gonfalone” a Monterotondo, dal quale però è stato trasferito al nosocomio Sant’Andrea di Roma.
Secondo il racconto che il 35enne ha fornito alCommissariato di Tivoli, il gruppo era composto da ragazzi italiani e di nazionalità straniera; arrivati a bordo di un’automobile, dopo aver esercitato l’aggressione a colpi di spada, si sono dileguati.
La Squadra mobile della Questura sta indagando sull’inquietante azione violenta, su un eventuale fine cui è diretta.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…