Guidonia, Ore contate per gli stupratori della donna 43enne

Gli agenti stanno passando al setaccio le registrazioni delle telecamere presenti lungo il percorso

Potrebbero avere le ore contate i componenti del branco che l'altra notte hanno violentato una donna di 43 anni nel territorio di Guidonia, vicino a Roma. Le indagini della polizia, coordinate dalla procura di Tivoli, proseguono incessantemente e si continuano a raccogliere elementi per svelare l'identità dei quattro balordi, forse di nazionalità bengalese, secondo quanto ha raccontato e denunciato la donna vittima di violenza sessuale.

Gli agenti del commissariato di Tivoli stanno passando al setaccio le registrazioni delle telecamere di sorveglianza posizionate lungo il percorso seguito dall'autovettura, dove è stata costretta a salire con forza la donna l'altra notte, su via Tiburtina all'altezza della metropolitana Rebibbia, in direzione esterna alla Capitale.

Gli inquirenti hanno effettuato diversi sopralluoghi sotto il cavalcavia nei pressi di Settecamini, scenario della tremenda esperienza vissuta dalla donna 43enne, e hanno ascoltato alcuni testimoni per poter dare un volto ai responsabili dello stupro. La speranza è che una telecamera possa aver ripreso la targa dell'auto lungo il tragitto su via Tiburtina.

Lascia un commento