Dopo la celebrazione del matrimonio dell’anno, quello tra il principe Harry e la oramai Duchessa del Sussex Meghan Markle, Kensington Palace ha rilasciato le prime fotografie ufficiali. Si tratta di tre scatti: due a colori e uno degli sposi da soli in bianco e nero, tutti realizzati dal fotografo Alexi Lubomirski, il medesimo delle foto del fidanzamento, d’altronde l’unico fotografo presente anche dentro la Saint George Chapel di Windsor e al ricevimento presso il castello.
Le fotografie a colori ritraggono gli sposi assieme alla famiglia : in una i due duchi del Sussex sono contornati dalla Regina Elisabetta II, il consorte principe Filippo di Edimburgo, Doria Ragland, madre della sposa, il principe Carlo, padre dello sposo, e sua moglie Camilla, il fratello di Harry, William e la moglie Kate con i due figli, George e Charlotte, e gli altri paggetti e damigelle.
Nella seconda fotografia a colori i due bellissimi e regali sposi sono invece assieme ai paggetti e alle damigelle, tra questi spiccano lo spiritoso e biondo George e la sorellina Charlotte.
La fotografia dei due sposi da soli in bianco e nero li ritrae innamorati più che mai, seduti sui gradini dell’Est Terrace del castello di Windsor. Nella didascalia che la accompagna Harry e Meghan ringraziano tutti: invitati del matrimonio, spettatori di tutto il mondo, cittadini riuniti a Windsor.
Il sito ufficiale della famiglia reale è stato aggiornato immediatamente dopo il ‘’sì’’ del 19 maggio scorso e vi compare come membro della famiglia Windsor la principessa del Sussex Meghan Markle e la didascalia in cui si dice orgogliosa di essere una donna e femminista. Tuttavia, della sua carriera di attrice si fa solo un cenno: ‘’filming’’ ma che serve soltanto a ricordare le sue attività svolte a Toronto nel sociale e le organizzazioni benefiche alle quali partecipa e ha partecipato, insomma della sua vita passata resta soltanto la filantropia. Poco male, dal 19 maggio è diventata duchessa del Sussex sposando l’uomo della sua vita che è anche il principe d’Inghilterra!
Foto prese dal profilo ufficiale Instagram
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi