"Mi sono sentito con l'Inter e mi hanno detto che in mattinata parlando con la Lazio di Hernanes, era stato messo fuori dalla trattativa Mbaye. Poi l'operazione per Hernanes non so se stia andando avanti o meno, io credo di sì, Lazio e Inter secondo me stanno provando a farla lo stesso".
Queste le parole di Giuseppe Accardi, agente di Ibrahima Mbaye, rilasciate a "Lalaziosiamonoi": "La questione è una – continua Accardi – se ieri mattina l'Inter l'ha tolto dal mercato, perché il pomeriggio mi ha chiamato Lotito? Con lui abbiamo parlato del giocatore, solo un accenno alle cifre e siamo rimasti che ci saremmo dovuti risentire a breve. Io comunque sono sereno, il ragazzo è a Livorno e gioca, ribadisco che la Lazio è una piazza importante. Sono cose fanno parte del mercato".
Insomma il mistero sull'inserimento nella trattativa di Mbaye rimane ma, a prescindere dal senegalese, la sensazione è che l'affare Inter-Hernanes s'ha da fare.
A conferma dell'imminente passaggio in nerazzurro, Hernanes è uscito da Formello in lacrime dopo aver parlato con il ds Igli Tare. Il brasiliano è apparso molto scosso ed ha regalato gli scarpini ad un tifoso presente fuori dai cancelli di Formello.
Secondo Gazzetta.it è fatta per Hernanes all'Inter. Thohir a Roma sta definendo l'accordo con Lotito sulla base di 15 milioni di euro cash, senza alcuna comproprietà tecnica.
Una puntata di 'La volta buona' all'insegna della nostalgia quella andata in onda qualche giorno…
“Vedere il primo convoglio ultimato e gli operai al lavoro su altri due è stata…
L'appuntamento nella Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne: in omaggio un manuale sull'informazione contro…
Una commissione ha premiato i venti miglior talenti del panorama nazionale: la premiazione a Lissone…
Con il Bonus Carta, si avrà la possibilità di risparmiare una bella cifra. Basta solo…
Prova a risalire negli ascolti il reality condotto da Diletta Leotta. E a quanto pare…