Vi piacerebbe preparare una buona insalata russa ma non avete il tempo per pulire lavare e affettare le verdure? Le troverete già pronte se userete quelle del minestrone surgelato .Il risultato è assicurato, sarà altrettanto gustosa e a tavola nessuno si accorgerà del vostro innocente trucchetto. Invece per togliere l'opacità dei bicchieri lasciato dalla lavastoviglie, vi consiglio di risciacquarli con aceto puro, non diluito. Riacquisteranno trasparenza e brillantezza.
E a tavola…mozzarella fritta:
Ingredienti per 4 persone: 4 mozzarelle, 150 gr. di prosciutto cotto, mezza melanzana, mezzo peperone rosso, 2 uova, pangrattato, olio extravergine d'oliva, sale e pepe, QB.
Tagliate le melanzane e il peperone a dadini e rosolateli in una padella con un filo d'olio e un po' di sale. Sminuzzate il prosciutto e mescolatelo con le verdure fredde. Farcite a due a due le fette di mozzarella, dopo averle infarinate con il composto preparato, passatele prima nelle uova sbattute poi nel pangrattato. Friggetele in olio ben caldo e sevite. Visto? Veloce, veloce!
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…