Care amiche, vorrei condividere con voi un consiglio molto interessante. Ne sono venuta a conoscenza da poco, ma vorrei suggerirlo anche a voi. Quando chiudete il frigo, evitate di sbattere forte la porta. Il motore altrimenti si mette subito in moto. Tutta energia risparmiata. Volete rendere impermeabili le vostre scarpe di cuoio? Basta passare le suole con un panno inumidito di olio di ricino. E a tavola?
Involtini al radicchio
Ingredienti per 4 persone: 500 gr. di fettine di vitellone, 150 gr. di prosciutto crudo, 400 gr. di radicchio rosso, 2 cucchiai di olio extravergine, il succo di un limone, sale, pepe e un bicchiere di vino bianco.
Battete le fette di carne, stendetele su un piatto, salatele e irroratele con il succo del limone. Lasciatele riposare per 5 minuti circa. Pulite il radicchio, eliminate le foglie esterne e stendete su ogni fetta di carne, una fetta di prosciutto e qualche foglia di radicchio. Arrotolate ogni fettina su se stessa formando degli involtini che chiuderete con degli stuzzicadenti. Fate dorare gli involtini nell'olio e irrorateli con il vino bianco. Lasciate evaporare e cuocete a fuoco lento per 15 minuti circa. Insaporite con il pepe. Servite la carne bagnata con il fondo di cottura. Visto? Veloce, veloce.
Ogni giorno, chi si affida ai treni di Trenitalia deve fare i conti con inefficienze…
Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…