Martedì 15 aprile 2014 alle ore 21,00 al Teatro Tirso de Molina a Roma, è andata in scena la serata evento “Mannucci incontra a Teatro” con la storica reunion sul palco dei DENOVO di Mario Venuti e Luca Madonia, in occasione dell’uscita del nuovo album “Kamikaze Bohemiens”.
Negli anni Ottanta da Catania avevano infiammato la penisola con il loro rock d’avanguardia, poi nel 1990 si erano sciolti per permettere ai due cantautori Mario Venuti e Luca Madonia di intraprendere la carriera solista.
A più di vent’anni di distanza, i Denovo tornano insieme per un nuovo disco, saranno protagonisti di un live acustico per gli “Incontri a teatro” di Stefano Mannucci.
“Kamikaze Bohemien” contiene 12 vecchi brani, di cui 8 inediti e 4 già pubblicati ma riproposti in versione originale: il disco uscirà lunedì 21 aprile, nel giorno del trentesimo anniversario dall’esordio discografico dei Denovo con l’ep “Niente insetti su Wilma”.
Martedì sera erano presenti tutti e quattro i componenti del gruppo Luca Madonia con il fratello Gabriele. Toni Carbone e Mario venuti, teatro esaurito, grande partecipazione del pubblico che ha apprezzato il loro riavvicinamento.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…