Cronaca

I fratelli Bianchi in carcere ricevono lettere dalle ammiratrici. Troppo risalto alla morte di Willy, “manco fosse la regina”

La perizia sulle intercettazioni a carico di Marco e Gabriele Bianchi – accusati del brutale pestaggio che ha causato la morte del giovane Willy a Colleferro, in provincia di Roma – sta portando alla luce particolari sconvolgenti sulla vita in carcere degli imputati di Artena.

Lettere d’amore per gli imputati

In una intercettazione ambientale pubblicata da “Repubblica” sono stati acquisiti scambi di battute durante un colloquio tra Gabriele Bianchi e la sua fidanzata, a proposito delle lettere ricevute in carcere dalle “ammiratrici”.

Ebbene sì, quelli che sono stati definiti le bestie di Artena per l’efferatezza con cui avrebbero colpito e ucciso un 21enne indifeso, riceverebbero delle lettere di ammirazione da parte di ragazze infatuate.

“Tu non sai quello che fanno, se vedono il tg, vedono nome e cognome e sanno che stai a Rebibbia, basta mettere nome e cognome e scrivi”, dice la compagna di Gabriele Bianchi, mostrando una certa gelosia nei confronti del fidanzato ristretto. “A quelle neanche gli scrivo…io per te venderei la mia anima al diavolo. Voglio invecchiare con te, non so se tu lo capisci”, le risponde Gabriele, rassicurandola.

“In prima pagina manco fosse la regina”

All’incontro è presente anche la madre dei due fratelli imputati, certa della loro innocenza: “Ho due figli innocenti, puri – conferma nel colloquio – la gente, la cattiveria, quello che hanno potuto scrivere, figlio mio. Lo schifo”. Infine la madre dei fratelli Bianchi, in un modo sconcertante, si lamenta del troppo risalto dato dai media alla morte di Willy: “È una cosa figlio mio che hanno messo in prima pagina, manco se fosse morta la regina“. 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Nota come la città della CRIPTA, è un capolavoro del Lazio | Un luogo sottovalutato che nasconde meraviglie secolari: organizza subito una gita

La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…

2 ore fa

La violenza di genere a Roma e nel Lazio: 13 femminicidi nel 2024

Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…

2 ore fa

“Ci sposeremo a novembre”: l’annuncio delle nozze a Verissimo | La showgirl non ne fa più mistero, Silvia le ha tirato le parole da bocca

Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…

5 ore fa

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

14 ore fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

14 ore fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

15 ore fa