Non si arrendono i parrocchiani fedeli a Don Alberto Raviglia che considerano il trasferimento del parroco da Valmontone a Gavignano insensato e ingiusto – “Perché dopo 40 anni non si può mandare via un parroco che ha costruito non solo la sua vita qui ma soprattutto ha costruito con noi parrocchiani un rapporto di straordinaria simbiosi e fiducia” – ci dice un parrocchiano. Quello che disturba di più è il fatto che da parte del vescovo Apicella non sono state fornite spiegazioni né motivi che giustifichino questo cambio. E’ per questo che giovedì un gruppo di fedeli della parrocchia di San Sebastiano si sono diretti verso Velletri, sede della Diocesi per incontrare il vescovo Apicella e convincerlo a desistere dal suo piano. Un nostro inviato ha seguito l’incontro.
*L’incontro ha avuto come risultato una propoga al 30 settembre della decisione del vescovo Apicella sul futuro di Don Alberto Raviglia. Vi terremo informati su ogni novità.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…