Quando parliamo di ricordi, quante volte abbiamo preso in mano un album fotografico che li contenesse tutti od almeno in parte. Ancora oggi, nonostante la tecnologia vada avanti, è ancora entusiasmante sfogliare le proprie foto e vederle e rivederle di nuovo su un album fotografico. Attualmente, è diventato quasi più originale questo che guardarle con un proiettore oppure su un computer, anche se i pionieri della telefonia e degli strumenti di ultima generazione non la pensano così. Con il software messo a disposizione da Cewe,oltre che un album fotografico, potrete creare qualcosa di originale, con i video dei vostri momenti più belli, inseriti qua e là oppure ordinando qualche gigantografia da appendere a casa. Basta davvero poco per rallegrare e rendere luminosa la propria abitazione!
Cosa c'è di meglio che rivedere i ricordi del proprio passato in questo modo! Talvolta, dietro ad un'immagine si nasconde un mondo di emozioni che se non vengono vissute direttamente, sono anche molto difficili da spiegare. Cewe vi dà la possibilità di farlo attraverso le sue tecniche particolari; infatti, sarete voi a creare il vostro album, a cliccare sulla foto che vorrete ingrandire e sarete sempre voi a decidere come rendere speciali le vostre immagini. Potrete ad esempio, optare per far diventare una vostra foto, un vero e proprio dipinto a colori oppure in bianco e nero, creare una gigantografia però su plexiglass. Pensate a quanto vi divertirete a pensare ed a mettere su carta tutte le vostre idee originali!
Potrebbero essere anche una buona iniziativa per fare un regalo a dei vostri amici e parenti. Questi sono sempre i doni giusti per un matrimonio, un compleanno, un anniversario di nozze e perché no, anche per una festività come il Natale. Molte persone più che una cornice in argento, preferiscono una foto ricordo che resta per sempre. Cewe in questo è il numero uno e lo è anche per i prezzi e la scontistica che riserva ai suoi clienti più fedeli. Approfittate allora e collegatevi al sito, tante sono le iniziative e le possibilità di rendere magici i vostri ricordi. I miei e quelli della mia famiglia lo sono diventati nel momento in cui abbiamo deciso di trasformarli in dipinti ed in gigantografie per abbellire le pareti bianche della nostra casa.
Quanto è prezioso vedere attraverso quelle foto, il tempo che scorre sotto i nostri occhi, il modo in cui i nostri figli crescono, come apprendono velocemente nuove cose. Così facendo, si riescono a rivivere in ogni istante quei momenti del passato che continuano a tornare ogni volta sempre più intensi. È una filosofia di vita che tutti dovrebbero adottare, per rendere sempre vivi i momenti che pian piano tendono a svanire dalla nostra mente. Cewe con i suoi prodotti ci insegna proprio questo, a rivangare il passato con foto stampate e non, visto che anche quelle salvate sul software che mette a disposizione per voi, sono al sicuro. E quando deciderete di ingigantire una di queste immagini oppure selezionarne alcune per un calendario ricordo speciale, potrete fare l'ordine direttamente sul sito.
Vi riportiamo ora quelli che sono i codici sconto che Cewe dà la possibilità ai suoi clienti di usare. Il primo è quello di 10 euro ed è valido fino al 31 dicembre 2016. Per utilizzarlo, dovrete inserire il codice 10CEWE16 e non dovrete raggiungere un valore minimo di spesa. È ottimo da fare anche come regalo. Il secondo è invece, da 30 euro ed anche questo è valido fino a fine anno. Può essere utilizzato per foto, posters, murals e tanto altro, ma stavolta l'ordine deve essere almeno di 150 euro. Per usufruirne, inserite il codice 30CEWE16.
Con una spesa di 30 euro ed inserendo SHIPCEWE16 nell'ordine che effettuerete, potrete avere i prodotti prenotati a casa senza costi aggiuntivi per la spedizione. Attenzione però, che anche questo codice ha una validità che termina a fine anno.
In questo tutorial ti spiegheremo come inserire e modificare facilmente dei testi da inserire tra le pagine del tuo Fotolibro CEWE.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…