L'avevano già fatto il 28 gennaio scorso, quando Edoardo Vianello aveva inaugurato la sua seconda scuola di musica "sotto i Raggi del Sol" in Via Donato Menichella, 100 alla Torraccia, nel quartiere San Basilio, all'interno del Centro Commerciale quadrifoglio, che ha iniziato i suoi corsi il 3 febbraio scorso. Riuscitissima la serata alla quale ha partecipato anche Renato Zero che è arrivato per salutare il vecchio amico. La novità della serata è stato il ritorno sulla scena, della coppia Edoardo Vianello e Wilma Goich, I Vianella che hanno avuto uno strepitoso successo cantando 4 pezzi del loro repertorio.
“La mia prima scuola ha compiuto un anno, e adesso ne inauguro una seconda, più grande, insieme al mio amico Alessandro D’Orazi, cantautore anche lui”.
Con queste parole Edoardo Vianello, cantautore romano, ci racconta della sua nuova avventura, che definisce “una grande scommessa”.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…