Una Roma più che deludente esce sconfitta da San Siro. Denominatore comune nella rosa: intensità in fase di non possesso a livelli minimi.
Ecco le pagelle:
Olsen: il portiere svedese gioca una partita solida, senza sbavature. Il VAR lo "salva" annullando il gol di Higuain, sul quale l'ex Copenaghen era in colpevole ritardo. Voto 6.
Karsdorp: tanta attesa da parte dei tifosi per vederlo all'opera dopo mesi passati tra infermeria e panchina. Il terzino non risponde con una grande prestazione, apparendo in evidente affanno anche nelle situazioni di uno-contro-uno. Nel secondo tempo migliora ma esce esausto. Voto 5.5. Dal 77' Santon sv.
Manolas: altra prestazione negativa per il greco, che spesso mette in difficoltà il proprio portiere con retropassaggi complicati. In generale, la sua prestazione pecca in concentrazione e soprattutto manca di vigore atletico. Voto 5.
Fazio: il "Comandante" naufraga insieme al suo compagno di reparto, nonostante il gol segnato. Sul primo gol del Milan non aggredisce a dovere Rodriguez e lo lascia crossare senza troppe difficoltà. Voto 5.5.
Marcano: all'esordio da titolare, il centrale sbaglia qualche pallone in uscita e viene sostituito all'intervallo. Voto 5. Dal 45' El Shaarawy: qualche buono spunto ma anche tanta confusione per il faraone. Voto 5.5.
Kolarov: l'ex City è la lontana copia di quello ammirato la scorsa stagione. In evidente ritardo atletico, fatica a coprire la fascia di competenza e lo si vede rincorrere con affanno gli avversari. Voto 5.
De Rossi: tra le poche sufficienze, ancora il Capitano. Gioca sempre con lucidità il pallone e in fase di non possesso occupa sempre la giusta posizione. Voto 6.
N'Zonzi: dopo l'ingresso positivo con l'Atalanta, il francese parte bene con il Milan ma cala alla distanza, regalando il pallone del 2-1. Voto 5.5
Pastore: il Flaco non riesce a incidere dietro le punte e viene sostituito. Voto 5.5. Dal 67' Cristante: in una squadra che va lenta, salta all'occhio la sua condizione atletica superiore. Voto 6.
Schick: sufficienza guadagnata con fatica per lui, che non incide ma fa il possibile, giocando anche da esterno. Voto 6.
Dzeko: il bosniaco non entra mai in partita e la sua indolenza spesso fa saltare i giri del pressing romanista, ma è comunque l'unico ad inventare la giocata di tanto in tanto. Voto 5.5.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…