Categorie: Sport

I voti di Milan – Roma

Una Roma più che deludente esce sconfitta da San Siro. Denominatore comune nella rosa: intensità in fase di non possesso a livelli minimi. 

Ecco le pagelle:

Olsen: il portiere svedese gioca una partita solida, senza sbavature. Il VAR lo "salva" annullando il gol di Higuain, sul quale l'ex Copenaghen era in colpevole ritardo. Voto 6.
Karsdorp: tanta attesa da parte dei tifosi per vederlo all'opera dopo mesi passati tra infermeria e panchina. Il terzino non risponde con una grande prestazione, apparendo in evidente affanno anche nelle situazioni di uno-contro-uno. Nel secondo tempo migliora ma esce esausto. Voto 5.5. Dal 77' Santon sv.
Manolas: altra prestazione negativa per il greco, che spesso mette in difficoltà il proprio portiere con retropassaggi complicati. In generale, la sua prestazione pecca in concentrazione e soprattutto manca di vigore atletico. Voto 5.
Fazio: il "Comandante" naufraga insieme al suo compagno di reparto, nonostante il gol segnato. Sul primo gol del Milan non aggredisce a dovere Rodriguez e lo lascia crossare senza troppe difficoltà. Voto 5.5.
Marcano: all'esordio da titolare, il centrale sbaglia qualche pallone in uscita e viene sostituito all'intervallo. Voto 5. Dal 45' El Shaarawy: qualche buono spunto ma anche tanta confusione per il faraone. Voto 5.5.
Kolarov: l'ex City è la lontana copia di quello ammirato la scorsa stagione. In evidente ritardo atletico, fatica a coprire la fascia di competenza e lo si vede rincorrere con affanno gli avversari. Voto 5.
De Rossi: tra le poche sufficienze, ancora il Capitano. Gioca sempre con lucidità il pallone e in fase di non possesso occupa sempre la giusta posizione. Voto 6.
N'Zonzi: dopo l'ingresso positivo con l'Atalanta, il francese parte bene con il Milan ma cala alla distanza, regalando il pallone del 2-1. Voto 5.5
Pastore: il Flaco non riesce a incidere dietro le punte e viene sostituito. Voto 5.5. Dal 67' Cristante: in una squadra che va lenta, salta all'occhio la sua condizione atletica superiore. Voto 6.
Schick: sufficienza guadagnata con fatica per lui, che non incide ma fa il possibile, giocando anche da esterno. Voto 6.
Dzeko: il bosniaco non entra mai in partita e la sua indolenza spesso fa saltare i giri del pressing romanista, ma è comunque l'unico ad inventare la giocata di tanto in tanto. Voto 5.5.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Ora per lavare i PIATTI ci danno il Bonus | In questo posto sono già attivate le richieste: le casalinghe scalpitano

Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…

22 secondi fa

Roma, fermata in flagranza “Lady scippo”, la borseggiatrice libera perché sempre incinta

Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…

10 minuti fa

A1 Milano-Napoli, chiusure notturne stazione Ferentino per lavori barriere antirumore

Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…

1 ora fa

Diletta puoi andare, abbiamo scelto lei | La conduttrice si prende L’Isola dei Famosi: PROMOZIONE in casa Mediaset

Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…

3 ore fa

Tragico incidente stradale ad Artena: motociclista perde la vita

La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…

3 ore fa